Per informazioni commerciali

SE NON TI INTERESSA DAVVERO ESSERE UNA VERA IMPRENDITRICE

…NOI NON SIAMO PER TE!

Scrivo questo articolo sotto richiesta della mia socia, Anna Demattei – Responsabile Commerciale di GnB, che è colei con la quale tu di solito hai il primo contatto.
Tu sai che noi abbiamo creato la categoria della Consulenza Personalizzata, della Consulenza Sartoriale, quella cucita su misura per Te. 

Per questo tante volte succede che le persone iniziano il colloquio con Anna, che è una telefonata senza impegno, pensando che noi siamo lì per fare una consulenza di aiuto, una consulenza di sfogo.

A noi piacerebbe, ma purtroppo questo NON è il nostro lavoro.

E allora ho scritto questo articolo per farti capire con esattezza qual è lo scopo del nostro lavoro e qual è la modalità di interazione che ci deve essere fra di noi.

☞ 1/
La prima cosa che devo dirti, a malincuore, è che se tu pensi di rivolgerti a noi per delegare tutto il tuo marketing, purtroppo questo NON è il nostro lavoro.

☞ 2/
Se tu pensi di delegare a noi il tuo lavoro per non metterti in gioco tu, se pensi di non essere tu la vera protagonista dei tuoi risultati, e pretendere che facciamo noi il lavoro per te, ci mettiamo in gioco per te, ci mettiamo la faccia per te:
• nella gestione dello staff,
• nella gestione dei problemi,
• nei momenti di difficoltà,
a me purtroppo dispiace…ma anche questo NON è il nostro lavoro.

☞ 3/
Se tu pensi che noi abbiamo una bacchetta magica grazie alla quale MIRACOLOSAMENTE tutte le cose si mettono a posto, mi dispiace, non funziona così.
Tu sai che noi non abbiamo contratti vincolanti, capestri, noi non ti chiediamo anticipi particolari per entrare nel percorso di lavoro con noi, non ci devi pagare un anno anticipato, il 30% prima…Niente di tutto questo!!
Noi non siamo come gli altri, noi siamo diversi da questo punto di vista qui.

Noi ci mettiamo in gioco INSIEME A TE, ci prendiamo i rischi INSIEME A TE.

Anzi siamo noi che rischiamo in realtà perché tu puoi iniziare e smettere quando ti pare, e non ti chiediamo nessuna anticipo, ci paghi mese per mese.

Io tutti i mesi rischio che tu interrompa il rapporto con noi e tutti i mesi io mi metto in gioco perché SE TU SEI CONTENTA E IL RISULTATO TI SODDISFA ANDIAMO AVANTI, altrimenti smetti.

✐ Come ha detto un nostro cliente che lavora con noi da un po’ di tempo – Paolo Pirola :

“non ho mai visto una cosa così, perché di solito tutte le aziende di consulenza, di formazione ti chiedono e ti vincolano proprio per garantirsi i soldi e il cachet”.

Noi – io & il mio team – siccome siamo sicuri della bontà del nostro lavoro e dei risultati che ti diamo NON ABBIAMO BISOGNO DI VINCOLARTI chiedendoti del denaro, ma tutt’altro, rischiamo noi al posto tuo, i veri rischi li corriamo noi.

 Noi non possiamo darti risultato se tu Non vuoi cambiare le tue abitudini.

Noi non possiamo aiutarti se continui a seguire quelle abitudini scorrette che fino ad oggi ti hanno messo in difficoltà, ti hanno messo nella merda.

Non puoi cambiare le cose all’interno del tuo centro, mantenendo le abitudini scorrette che ti hanno portato pesantemente fino a questo punto.

E’ ovvio che se farai le stesse azioni che ti hanno portato fin qui otterrai i soliti risultati, quindi le cose non cambiano.

Il cambiamento presuppone che tu prenda un’altra strada, che tu cambi comportamenti e che tu cambi abitudini. Solo così riesci ad ottenere risultati.

Quindi non puoi cambiare la tua vita professionale e i tuoi risultati con la stessa testa che ti ha portato a questi risultati di basso livello .

Quindi se Non ti interessa fare questo, se Non ti interessa essere una VERA IMPRENDITRICE che ha il controllo della sua azienda, che sa di cosa si parla e cosa si deve fare, purtroppo Tu Non sei per Noi.

Non a caso Anna sostiene con te UN PRIMO APPUNTAMENTO TELEFONICO dandoti un tempo ben preciso di un quarto d’ora .

15 minuti sono nettamente sufficienti con le domande che ti fa Anna per capire se NOI SIAMO GIUSTI PER TE.

15 minuti con le domande della Formula Vincente, sono nettamente abbondanti per capire se tu sei adatta a noi, se tra noi ci può essere una relazione, se il lavoro lo possiamo fare insieme o no.

Anna non ha problemi a dirti “No, guarda, lascia stare perché tu non fai per noi. Noi non siamo adatti a te. Questa relazione professionale non s’ha da fare (come dissero i Bravi a Don Abbondio)” ☆.

Noi vogliamo costruire una relazione di lungo periodo con Vere Imprenditrici che vogliono affrontare insieme a noi un cammino.

Quindi noi vogliamo solamente clienti che siano Vere Imprenditrici, che siano intelligenti, che pensino che vogliono cambiare veramente le cose, che vogliono impostare qualcosa di lungo periodo .

Noi vogliamo lavorare solo con persone che vogliono diventare Vere Imprenditrici. Le imprenditrici Guadagnare nel Beauty, le Imprenditrici TUOMetodo :

Guadagni di +, Lavori meglio, Lavori – .

Rileggi questo articolo se c’è qualcosa che non hai capito, cerca di capire fino in fondo cosa vuoi, quando ti senti con Anna al telefono hai un quarto d’ora di tempo che è abbondantemente sufficiente per chiarirti le idee e trovare insieme la strada giusta.

NOI TI DIAMO LA CARICA, MA TU SEI PRONTA A METTERTI IN GIOCO?

 

Lascia un commento