Per informazioni commerciali

Non Voglio più Lavorare..anzi SI’!!!

“Ho 28 anni e dico addio al mio lavoro. Anzi, non voglio lavorare mai più”.

È questo il titolo esplosivo di un blog apparso sul sito VOX, in cui un giovane americano, di professione programmatore di computer, ha deciso di smettere di lavorare. Una provocazione? Un desiderio di libertà? Chissà! Il tempo ci dirà se tornerà o meno a lavorare. Forse non più nelle vesti di dipendente, magari come IMPRENDITORE!

☞ Perché, come racconta l’interessato, non ha comunque abbandonato l’amore per il suo lavoro!
“La verità è che molti dei miei sogni hanno veramente poco in comune con i sogni del mio datore di lavoro”.

L’annuncio ha provocato una valanga di commenti e di riflessioni. E soprattutto ha posto l’attenzione su uno dei problemi che riguardano DIRETTAMENTE il mondo del lavoro.

La QUALITA’ di VITA DEL TITOLARE e dei SUOI COLLABORATORI✔.

Anche tu che sei alla guida di un centro estetico o di un salone di acconciatura convivi quotidianamente con questo problema. Ma ricorda!

Un ambiente che dà scarse motivazioni e poco tempo libero a disposizione dei suoi collaboratori può creare tensioni negative all’interno del tuo TEAM di lavoro.

☞ Il risultato sarà poco IMPEGNO e poca attenzione dei tuoi collaboratori alle PROCEDURE. E tutto questo avrà ripercussioni negative nella gestione e nella fidelizzazione del T.U.O. Cliente e quindi anche sulle VENDITE.

✁  Se un’azienda non fornisce QUALITA’ di VITA non sta agendo da impresa.
Spesso, in una cattiva gestione imprenditoriale, il TITOLARE diventa il PRIMO DEI DIPENDENTI. Con il risultato che non solo lavora più ore rispetto a prima, ma lo stipendio non sarà MAI ADEGUATO alla mole di lavoro.

Del resto anche se GUADAGNI molto, ma rimani chiusa 16 ore al giorno nel tuo centro/salone..
Ma cosa ti stai GODENDO della vita? Se non ti interessa non è un PROBLEMA ..(ognuno può fare ciò che vuole!). Ma non può diventare un OBBLIGO per i TUOI COLLABORATORI!

☞IL PUNTO è che se la tua vita e quella dei tuoi collaboratori è completamente immersa nel lavoro stai VIVENDO per LAVORARE.

E’ arrivato il momento di rivedere le tue scelte. Forse è arrivato il momento di DARCI UN TAGLIO.

Affidati al TAD (Tuo Allenatore Dedicato).

L’Allenatore di Guadagnare nel Beauty NON è un semplice CONSULENTE.

Ti affianca COSTANTEMENTE, fornendoti gli strumenti personalizzati e cuciti addosso su misura per la tua azienda. ✄
Solo questo porta una crescita dei GUADAGNI non solo nell’immediato, ma che sia costante e duratura nel tempo, smettendo di lavorare come un mulo 16 ore al giorno

Comment

  1. Paola

    8 maggio 2018 a 7:41

    È vero se non ti organizzi vieni organizzato dal tempo grazie x i blog

Lascia un commento