Per informazioni commerciali

Il Segreto degli Scalini

Cosa hai in comune con Joker, Edwar e Rocky?

Come puoi vedere dall’immagine, tutti e tre gli attori hanno a che fare con una scala, ognuno di loro la percorre per motivi diversi, con paure e fragilità diverse.

 C’è chi prima le sale faticosamente, zoppica con il suo corpo storpiato dalla sofferenza e dall’oppressione e poi reagisce: ed è allora che Joker scende le scale a passo di danza, quasi trionfante a rappresentare il coronamento del suo sogno, con la sua rivincita e la rivolta dei pagliacci.

C’è chi apparentemente sembra che dalla vita abbia avuto tutto quello che voleva (o che poteva gestire), ma con la grande paura dell’altitudine, nonostante abiti in un attico.
Ecco che invece Edward,mosso da una paura più grande (perdere l’amore della sua vita) alla fine decide di salire su quella scala per andare a coronare il suo sogno insieme a Vivian.

 Ed infine Rocky, che partendo dalla sua casa per andare a correre, arriva fino a quelle scalinate ad una velocità incredibile e, senza fermarsi, arriva fino in cima, dimostrando grandissima tenacia e dando a quel gesto delle braccia alzate il significato del suo riscatto nei confronti del mondo.

Perché la vita di ognuno di noi deve essere piena di traguardi, di scalinate da salire, anche quando sembra che ti manchi il fiato, perché spesso non ne puoi fare a meno.

👟E gli scalini vanno percorsi uno alla volta (a meno di non essere in trance agonistica come Rocky!!!) perché altrimenti rischi di cadere e, nella migliore delle ipotesi, di dover ripartire da capo e, nella peggiore, di farti male.👟

Ecco perché “un passo alla volta” e “pazienza” sono alla base della “Scalinata” di TUOMetodo.🎯🎯

Abbiamo studiato e creato la struttura dello Sviluppo del Cliente in modo che ogni step che fa venga rappresentato da un gradino, fino ad arrivare alla vetta per diventare il T.U.O. Cliente Messaggero, un Cliente che oltre a frequentare con continuità il tuo centro e spendere presso di te determinate cifre, ti produce ulteriori entrate facendo arrivare Nuovi Clienti tramite il Passaparola.

Lascia un commento